La casa della Natura

La Casa della Natura è una giovane azienda Siciliana produttrice di liquori artigianali, nata a Sinagra, piccolo centro siciliano in provincia di Messina, nel territorio nebroideo, terra ricca di noccioleti, sapori, odori e tradizioni. L’attività d’impresa si basa sulla qualità e sulla tipicità dei prodotti, allo scopo di realizzare liquori non industriali. Negli anni i nostri prodotti sono stati apprezzati dai clienti per la genuinità del sapore e per la cura, la selezione della materia prima, la lavorazione rigorosamente artigianale.
La nostra ricerca è incentrata sulla valorizzazione delle nostre materie prime, su metodi tradizionali innovati con le moderne tecnologie.
Il rapporto dell’azienda con l’ambiente circostante è di primaria importanza: grazie alle materie prime scelte sul territorio, il processo produttivo è molto veloce; dalla raccolta si passa immediatamente alla produzione. Questo rende i nostri liquori più sani, senza necessità di aggiungere additivi o coloranti. La nostra filosofia è dunque quella di creare un prodotto altamente qualitativo. Da studi di mercato sappiamo come il cliente oggi sia molto più attento alla qualità rispetto al passato; preferisce informarsi adeguatamente leggendo le etichette per acquistare un prodotto di ottima qualità.