Saponificio Pachys

Pachys nasce dalla forte amicizia tra Vincenzo e Corrado. Amici sin dall’infanzia, soci fondatori di una società di consulenza, la “Pandora S.r.l.s.”, i due decidono di tuffarsi insieme, anche stavolta, nel mondo della cosmetica. Vincenzo, grande appassionato di chimica e con problemi di follicolite post rasatura, decide di studiare per sé un sapone da barba che insieme al giusto set (rasoio e lama) potesse porre fine al suo problema.
Capire da dove partire. Passare da una produzione amatoriale all’allestimento di un laboratorio professionale senza rischiare di alterare le proprietà del prodotto. I dubbi e le difficoltà iniziali non sono mancate, ma in tutto questo Vincenzo e Corrado hanno sempre avuto una certezza: “Resteremo in Sicilia e realizzeremo tutto in maniera artigianale, con le materie prime che la nostra bellissima terra offre in un vero e proprio laboratorio professionale. Niente conto terzi, è il nostro sogno, è la nostra sfida!”. (Vincenzo e Corrado)
Un cosmetico unico, artigianale, dalle alte proprietà benefiche, che abbia una reale storia
da raccontare e che sia soprattutto sicuro per il consumatore, sono le principali caratteristiche che deve avere un prodotto Pachys. Ecco perché dalla creazione del primo “Freelander” alla realizzazione di tutta la linea cosmetica Pachys, Vincenzo ha dedicato il suo tempo in formazione, studi e test affiancato da farmacisti e cosmetologi professionisti.
Saponificio Pachys non produce solo saponi da barba e dopobarba ma tanti altri prodotti sono in fase di sviluppo e speriamo di annunciarveli presto.

Italia: Spedizione gratuita 69.00